Devo dire che, per fortuna per me, sono in chiusura di un annata veramente pessima, ma se c'è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai smettere di crederci, non bisogna mai smettere di lottare.
Per questa ragione quest'anno anticipo i "buoni propositi" in chiusura proprio perché l'apertura del 2014 voglio sia un vero nuovo incipit.
Ci tengo a condividere una nota positiva di questo 2013, che per me è stata una realizzazione di un sogno d'infanzia: ho conseguito la patente 5, necessaria per guidare l'ambulanza in emergenza.
E' stata una grande soddisfazione e diciamocelo dai, anche una bella emozione, una nota positiva non indifferente : )
Per il nuovo anno, come in quelli passati, il proposito è sicuramente quello di non smettere di condividere con voi questa meravigliosa esperienza, possibilmente incrementando la frequenza.
Mi piacerebbe sicuramente incentivare anche l'interattività del blog, ogni buon consiglio è ben accetto come sempre!
Il bilancio del blog, anche quest'anno, è da considerarsi positivo senza dubbio, quindi grazie, grazie a chi passa, legge, condivide, mi scrive.
Grazie davvero.
AUGURI A TUTTI VOI, PER UNA BUONA FINE E UN MIGLIORE INIZIO!
5 commenti:
Speriamo che il 2014 sia davvero migliore... e soprattutto aspetto sul serio la maggiore "frequenza" visto che ti leggo sempre! :) auguri!
Simone
Un anno veramente pessimo! L'unica mia nota positiva è stata iniziare il corso di volontario soccorritore, un po' anche merito di questo bellissimo blog che mi ha convinto sempre di più! La strada è ancora lunga ma sono piena di energie!! :D
Ti auguro un meraviglioso anno 2014!
Spero tanto che questo anno sia migliore, per te e per tutti! Complimenti per il traguardo raggiunto e penso che non ti dispiacerebbe prendere il volontariato come un lavoro, eh?! Comunque, buona fortuna e buon 2014!
Ti auguro un bellissimo 2014!
Grazie a tutti ragazzi, tantissimi auguri anche a voi!!
Posta un commento