sabato 5 gennaio 2013

Buoni propositi

Come l'anno scorso, anche quest'anno voglio metter giù qualche buon proposito.

Il bilancio di quest'anno del blog è stato assolutamente positivo, e colgo l'occasione per ringraziare tutti i lettori, followers o fan, chiamateli come volete, che passano di qui e fanno veicolare questi racconti.

Il buon proposito principale resta sempre lo stesso anche quest'anno: far conoscere la realtà del mondo dei soccorritori a più gente possibile.

Mi piace davvero condividere attraverso il blog questa fantastica esperienza, come già vi dicevo tempo fa, e mi piace trovare tramite questo blog colleghi da ogni dove oppure persone che ci passano per caso e mi scrivono.

Non importa se siete o meno dei soccorritori, ma mi piace pensare che proviate a sentirvi tali quando leggete, che riusciate a vedere le cose da questo punto di vista alternativo, che vi facciate qualche domanda.


Mi piace pensare che attraverso questo blog riesca a trasmettere almeno un po' della mia passione, delle mie emozioni, mi piace pensare che voi mentre leggete vi immaginiate lì con me, guanti e zaino alla mano, magari anche qualche sacchetto per il vomito che non si sa mai quando ci sono io....! ;-)

Buon anno ragazzi!




4 commenti:

Giulia ha detto...

Mi sono avvicinata al blog, per la prima volta, nell'agosto 2012, dopo un turno piuttosto difficile dal punto di vista emotivo. Ho trovato subito il tuo supporto nella risposta al tuo commento e nella lettura di tutti i post del blog, non perdendone nemmeno uno. Ti leggo sempre con grande piacere e continuerò sicuramente a farlo anche quest'anno!
Felice anno nuovo cara (:

Un Soccorritore ha detto...

E' davvero un piacere per poter essere utile anche se "da lontano" : )
Un abbraccio!

Simone ha detto...

Io leggo sempre il blog. Anche io ho fatto il soccorritore (adesso vado in ambulanza davvero di rado) e penso che pur avendo un atteggiamento molto diverso dal tuo abbiamo spesso fatto esperienze simili.

Continua così! :)

Simone

Un Soccorritore ha detto...

Grazie Simone!

Un abbraccio :)